Sgarbi: «Non tifavo Maradona ma Sivori. Ero juventino per lui»
Connettiti con noi

News

Sgarbi: «Non tifavo Maradona ma Sivori. Ero juventino per lui»

Pubblicato

su

Sgarbi: «Non tifavo Maradona ma Sivori. Ero juventino per lui». Così il noto personaggio televisivo sul Pibe de Oro

Vario Sgarbi, noto critico d’arte e istrionico personaggio televisivo, è intervenuto in collegamento su Sky Sport per parlare di Maradona.

Le sue parole: «Non sono stato tifoso di Maradona, ero troppo grande e ne ho visto il mito. Sono stato tifoso di Sivori, era la ragione per cui ero juventino. Ho visto una vecchia registrazione di Maradona, ha detto di essere il più grande senza citare Pelé e Sivori. Per me Sivori è stata potenza e fantasia. Di Maradona sono stato amico, quando hanno iniziato ad attaccarlo ed ero l’unico che lo difendeva. Bartoletti pure, ma Mughini l’ha sempre attaccato. Mi ricordo che l’attaccavano tutti. Tutto discutibile, ma non si può condannare il fuoco che esce».

LEGGI ANCHE: Galeone condanna la Juve: «Non la vedo così forte come gli altri anni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.