Shade: «Dybala? Ragazzo umile e rispettoso, spero rimanga alla Juve»
Connettiti con noi

Social

Shade: «Dybala? Ragazzo umile e rispettoso, spero rimanga alla Juve»

Pubblicato

su

Il cantante Shade dopo l’incontro con Dybala, sui suoi canali social, ha speso alcune parole in merito al giocatore argentino

Il cantante Shade, da sempre noto tifoso juventino ieri ha incontrato Paulo Dybala. Il rapper del momento, da poco reduce dalla partecipazione a Sanremo, attraverso le Instagram Stories ha pubblicato alcune parole riguardo al numero 10 della Juventus.

Di seguito le sue parole. «Ho conosciuto un ragazzo umile, gentile e rispettoso di tutti e con un grande amore per la squadra in cui gioca. Non so cosa il futuro abbia in serbo per te, ma ti auguro il meglio, spero che questo avvenga sempre con la maglia bianconera. Perchè quel 10 ti sta davvero bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.