Connettiti con noi

Hanno Detto

Shade non ci sta: «Juve Inter? Dicono che abbiamo rubato, ma…»

Pubblicato

su

Il rapper Shade, da sempre grande tifoso della Juventus, ha commentato gli episodi del match contro l’Inter. Le sue parole

Intervenuto durante la diretta Twitch della Juventus, il rapper Shade, tifoso della Juventus, ha commentato così Juve Inter, soffermandosi anche sugli errori arbitrali.

JUVE INTER – «Ho vissuto la gara live sui social e sparivano gli episodi pro-Inter e restavano solo quelli pro-Juve. Alla fine la Juve ha meritato sul campo. In una stagione in cui abbiamo subito una serie di torti incredibile, non abbiamo mai gridato al complotto come altri fanno, anzi piuttosto abbiamo sottolineato le nostre colpe o rimarcato le assenze. Però poi al primo episodio a favore, in una gara in cui gli errori sono stati equamente distribuiti, si dice che la Juve ha rubato, allora non ci sto. Mi sembra che quando ci sono stati episodi contro la Fiorentina, contro il Benevento, o quando siamo usciti con il Porto, sono andati bene a tutti e nessuno si è lamentato e prima di tutti noi in prima persona. Champions? Non andarci non lo vedrei come un dramma mortale, normale che il Milan andrà agguerrito per vincere a Bergamo e l’Atalanta giocherà con i nervi meno tesi del solito».