Shara Grillo: «Arriviamo alle finali scudetto con consapevolezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Shara Grillo: «Arriviamo alle finali scudetto con consapevolezza»

Pubblicato

su

Shara Grillo: «Arriviamo alle finali scudetto con consapevolezza». Le parole della giovane calciatrice della Juventus Women Primavera

A JTV, Shara Grillo ha presentato le finali scudetto.

Le parole della giocatrice della Juventus Women Primavera.

STAGIONE «Sicuramente è stata una stagione di ottimi risultati, abbiamo raggiunti tanti obiettivi. Ad inizio anno avevo un po’ di ansia perché entravo in Primavera e dovevo dimostrare di poterci stare. Adesso mi sento più sicuro di me stessa».

FINALI SCUDETTO«Abbiamo lavorato tanto, siamo migliorate molto tatticamente e come collettivo. Da inizio anno ci prepariamo per queste fasi finali. Siamo molto emozionate e felici per questo traguardo. Arriviamo con consapevolezza di ciò che possiamo fare».

CRESCITA «Abbiamo perso due partite in campionato, ma proprio da queste due sconfitte abbiamo tratto degli spunti dai nostri errori per migliorarci. Sono arrivata alla Juve a 11 anni, ho fatto il mio primo provino con i maschi. È stata un’emozione per me e per tutta la mia famiglia, era un contesto completamente diverso».

PAROLA CHIAVE – «Consapevolezza. Essere consapevoli di ciò che possiamo fare, l’ambiente è sereno e siamo pronte per queste finali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.