Sheva benedice CR7 e Bonucci: «Grandi acquisti per la Champions»
Connettiti con noi

News

Sheva benedice CR7 e Bonucci: «Grandi acquisti per la Champions»

Pubblicato

su

Il ct dell’Ucraina, ex campione del Milan, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato anche degli arrivi a Torino di Ronaldo e Bonucci

Andriy Shevchenko è stato un vero e proprio fenomeno. Un fenomeno che ha fatto le fortune del Milan nei primi anni del 2000. Un fenomeno rispettato da tutti, anche dalle tifoserie avversarie. Un fenomeno che ora, oltre che essere il ct dell’Ucraina, sarà anche il nuovo volto di Dazn.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Sheva ha fatto il punto sul mercato del Milan, ma si è anche soffermato sull’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo e sul ritorno in bianconero di Leonardo Bonucci«Cristiano Ronaldo alla Juve? -si chiede Sheva- Ragazzo serissimo, grande professionista, meraviglioso fuoriclasse. Scambio Bonucci-Caldara? Bonucci rafforza la difesa ritrovando i vecchi amici, ma il Milan acquisisce un giovane promettente come Caldara»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.