Shevchenko a DAZN: «Le assenze hanno pesato, ma si poteva fare meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Shevchenko a DAZN: «Le assenze hanno pesato, ma si poteva fare meglio»

Pubblicato

su

Shevchenko a DAZN: le dichiarazioni dopo Juve Genoa. Il tecnico bianconero analizza a caldo il match dello Stadium

Andriy Shevchenko a DAZN dopo Juve-Genoa.

PARTITA – «Abbiamo cercato di esserci dentro. Oggi ci siamo impegnati, ma era difficile perchè abbiamo cambiato molto. Le assenze sono pesate tanto su di noi. Non abbiamo creato nulla, ma nel secondo tempo potevamo fare qualcosa in più».

MODULO – «Ora abbiamo deciso di fare così, i giocatori sono questi. Non riusciamo a recuperare nessuno. Abbiamo perso giocatori importanti come Rovella, Sturaro e Badelj. Vediamo domani se qualcuno rientra, poi iniziamo a pensare al derby cercando di fare il massimo».

MANCATI MIGLIORAMENTI – «Abbiamo provato a parlare con gli attaccanti. Qualche tentativo c’è stato, ma nel primo tempo abbiamo fatto fatica subendo la pressione degli avversari. Facciamo fatica a salire, Ekuban e Bianchi ci hanno provato ma hanno poca esperienza, soprattutto il secondo che ha fatto solo qualche presenza. C’è da lavorare per migliorare, ma comunque qualche schema abbiamo provato a metterlo per infastidire la Juve».

SALVEZZA – «Aspettiamo che tornino i giocatori importanti. Le loro assenza su di noi pesano veramente tanto, speriamo di recuperarli per migliorare in qualità».

PANDEV – Cerchiamo di gestirlo. Vedremo come sta prima del derby, poi decideremo, iniziamo già a pensarci però.

DERBY – «Dobbiamo crederci. Sapevamo che il calendario sarebbe stato difficile, poi c’è stata anche una situazione infortunati che ci ha penalizzati. Dobbiamo compattarci e aiutarci a vicenda per andare avanti».

SENSAZIONI – «Sarà il mio primo derby a Genova, vedremo. Per ora ho sentito tanti che parlano di una partita particolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.