Shevchenko: «Pirlo farà bene alla Juve, ma ora Conte è più vicino»
Connettiti con noi

News

Shevchenko: «Pirlo farà bene alla Juve, ma ora Conte è più vicino»

Pubblicato

su

Shevchenko: «Pirlo farà bene alla Juve, ma ora Conte è più vicino». Le dichiarazioni del ct dell’Ucraina

Andrij Shevchenko, ct dell’Ucraina ed ex attaccante del Milan, parla intervistato da La Gazzetta dello Sport.

PIRLO ALLA JUVE – «Sono molto contento e sono sicuro che farà bene. Con Andrea ho un rapporto speciale, ma quanti amici ormai sulle panchine della Serie A…».

TIFO – «Non tifo. Io ai miei amici voglio bene. Non faccio preferenze, ma si sa che il Milan ha un posto speciale nel mio cuore».

EX GIOCATORI DIFFICILMENTE BUONI ALLENATORI – «Magari era vero in passato, negli ultimi vent’anni molte cose sono cambiate. Ci sono ex giocatori preparati, che non si affidano solo al carisma. Penso a Zidane, Guardiola, ma anche a Gattuso».

STAFF – «Crearsi uno staff di gente fidata, dialogare è un segno di intelligenza. Comunque la prima cosa è la preparazione: Andrea ce l’ha, è la preparazione che gli viene dal campo».

JUVE FAVORITA? – «La lotta sarà più interessante. Conte sta lavorando bene, la squadra è competitiva, si è già avvicinata alla Juve e mi aspetto un campionato più combattuto. Perché c’è sempre la Lazio, c’è il Napoli, c’è l’Atalanta, una squadra incredibile. E poi c’è il Milan che si è rafforzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.