Shevchenko su Juve-Milan: «Prima del rigore avevo un'idea» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Shevchenko, ricordi di Juve-Milan: «Prima del rigore ho avuto un’idea» – VIDEO

Pubblicato

su

Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha ricordato così il rigore contro la Juve nella finale di Champions League del 2003

Ai microfoni di DAZN, Andriy Shevchenko ha rilasciato un’intervista, ricordando così il rigore nella finale di Champions League del 2003 tra Juve e Milan. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex attaccante rossonero.

«Non dimentico mai quei 12 secondi prima di tirare il rigore, mi è passata la vita davanti, da quando ero bambino, i miei sogni potessero realizzarsi. Sapevo di non dover cambiare idea sul tiro, guardavo palla, arbitro e Buffon. Ho sentito il fischio e ho calciato come volevo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.