Shevchenko: «Ronaldo? Segna gol ai limiti della realtà»
Connettiti con noi

News

Shevchenko: «Ronaldo? Segna gol ai limiti della realtà»

Pubblicato

su

L’attuale ct dell’Ucraina, Andrij Shevchenko in un’intervista ha risposto ad alcune domande su Cristiano Ronaldo. Di seguito le sue parole

L’ex attaccante del Milan e attuale commissario tecnico della Nazionale dell’Ucraina, Andrij Shevchenko, dopo aver affrontato il portogallo di Cristian Ronaldo ha riposto ad alcune domande ai microfoni di Tuttosport.

CRISTIANO RONALDO«Ronaldo non sembra un 34enne. Fidatevi di me: contro l’Atletico ha segnato 2 gol di testa al limite della realtà.Nella preparazione della partita ha rappresentato un pensiero in più, parliamo di un fenomeno, però come avevo detto alla vigilia avevamo un piano per cercare di fare punti col Portogallo e i giocatori sono stati bravi ad attuarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.