Shomurodov Roma: fumata bianca in arrivo. Fissate le visite mediche
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Shomurodov Roma: fumata bianca in arrivo. Fissate le visite mediche

Pubblicato

su

Shomurodov ormai prossimo all’arrivo alla Roma alla corte di Mourinho. L’attaccante del Genoa accostato anche alla Juve nei mesi scorsi

La Roma ha praticamente definito l’arrivo alla corte di Mourinho di Eldor Shomurodov. Come riporta Sky Sport, venerdì il club giallorosso potrebbe chiudere la trattativa con il Genoa per l’attaccante classe ’95.

In caso di fumata bianca, Shomurodov arriverebbe lunedì a Roma per le rituali visite mediche e la firma sul contratto. Il giocatore nei mesi scorsi era stato accostato anche alla Juventus, squadra dei ‘sogni’ dell’uzbeko come rivelato dallo stesso Shomurodov.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.