Si rivede Higuain alla Continassa, ma il futuro è incerto

© foto www.imagephotoagency.it

Higuain domani si ritroverà alla Continassa con Ronaldo e nazionali, per iniziare la preparazione, in attesa di conoscere il suo futuro

Gonzalo Higuain domani raggiungerà il centro sportivo della Continassa per iniziare la preparazione al campionato, lì, troverà il nuovo acquisto Cristiano Ronaldo che sicuramente ha limitato i posti in attacco nelle scelte di Allegri. Higuain da qualche settimana è al centro di varie trattative di mercato, il Chelsea di Sarri era una pretendente ma pare che il club londinese abbia virato su altri obiettivi. L’argentino gode dell’interesse del Milan che potrebbe approfittare della richiesta di Bonucci di ritornare alla corte di Madama e quindi accogliere in rossonero l’argentino.

Il Milan però, è interessato al difensore Caldara, attualmente in tournèe con la Juve, e questo, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe aprire o chiudere scenari di eventuali trattative, insomma intrecci di mercato che Marotta & company dovranno sciogliere. Higuain intanto, varcherà i cancelli della Continassa nella giornata di domani,  e vestirà nuovamente la maglia bianconera con cui è stato protagonista nelle ultime due stagioni. I tifosi attendono di conoscere il suo futuro, consapevoli del valore dell’attaccante e dell’impegno profuso in questi anni bianconeri.

Articolo precedente
marchisioMarchisio suona la carica: «Juve, avanti così» – FOTO
Prossimo articolo
Bobo Vieri: «CR7? Serviva in Serie A» E su Higuain…