Si rivede Higuain alla Continassa, ma il futuro è incerto - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Si rivede Higuain alla Continassa, ma il futuro è incerto

Pubblicato

su

Higuain domani si ritroverà alla Continassa con Ronaldo e nazionali, per iniziare la preparazione, in attesa di conoscere il suo futuro

Gonzalo Higuain domani raggiungerà il centro sportivo della Continassa per iniziare la preparazione al campionato, lì, troverà il nuovo acquisto Cristiano Ronaldo che sicuramente ha limitato i posti in attacco nelle scelte di Allegri. Higuain da qualche settimana è al centro di varie trattative di mercato, il Chelsea di Sarri era una pretendente ma pare che il club londinese abbia virato su altri obiettivi. L’argentino gode dell’interesse del Milan che potrebbe approfittare della richiesta di Bonucci di ritornare alla corte di Madama e quindi accogliere in rossonero l’argentino.

Il Milan però, è interessato al difensore Caldara, attualmente in tournèe con la Juve, e questo, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe aprire o chiudere scenari di eventuali trattative, insomma intrecci di mercato che Marotta & company dovranno sciogliere. Higuain intanto, varcherà i cancelli della Continassa nella giornata di domani,  e vestirà nuovamente la maglia bianconera con cui è stato protagonista nelle ultime due stagioni. I tifosi attendono di conoscere il suo futuro, consapevoli del valore dell’attaccante e dell’impegno profuso in questi anni bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.