Siaulys: «Gol della Juventus Next Gen causato dal sole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Siaulys: «Gol della Juventus Next Gen causato dal sole. Felicissimo di aver parato il rigore»

Pubblicato

su

Ovidijus Siaulys, portiere della Virtus Verona, ha parlato dopo la vittoria contro la Juventus Next Gen. Le sue dichiarazioni

In conferenza stampa dopo Virtus Verona Juventus Next Gen, ha parlato Ovidijus Siaulys.

INIZIO DIFFICILE, POI SONO USCITI «È da un po’ di partite che iniziamo male, reagiamo male alla pressione degli avversari. Anche io sul primo cross non ho dato una grande mano, il primo gol lo abbiamo preso a causa del sole. Era difficile entrare, trovare le misure dopo tante partite che non giocavo. Tutti parlano del rigore poi, ma non guarderei solo quello che è come un bonus. Sono felice di come ho giocato con i piedi, che era la cosa più difficile. Il rigore è andato bene sì, sono felicissimo, ed è anche la mia prima vittoria con la Virtus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.