Sibilia chiama Buffon: «Serve un campione in FIGC» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sibilia chiama Buffon: «Serve un campione in FIGC»

Pubblicato

su

Il candidato presidente alla FIGC, Cosimo Sibilia, ha parlato del possibile futuro del portiere e capitano della Juventus Gigi Buffon

Nuovo ruolo per Gigi Buffon? Il portiere della Juventus, attualmente infortunato, è pronto al rientro e non pensa al ritiro. L’estremo difensore appenderà le scarpe al chiodo al termine della stagione ma potrebbe ripensarci in caso di vittoria della Champions League. Se Gigi dovesse ritirarsi avrebbe diverse opzioni per il futuro: ruolo da dirigente nella Juve, opinionista, dirigente della Federazione, c’è anche chi lo vorrebbe come ct. Cosimo Sibilia, candidato alla presidenza della Federazione e numero uno della Lega Nazionale Dilettanti ha invitato Buffon a pensare a un ruolo in FIGC: «Serve un campione che è ancora in campo o uno del recente passato – dice a “Radio Crc” – per dare nuova linfa al nostro movimento. Buffon o uno come lui potrebbero fare al caso nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.