Sibilia: «Fiduciosi per la conclusione dei campionati»
Connettiti con noi

News

Sibilia: «Fiduciosi per la conclusione dei campionati»

Pubblicato

su

Cosimo Sibilia, presidente della LND e vicepresidente della FIGC, ha parlato della ripresa dei campionati. Le sue parole

Cosimo Sibilia, presidente della LND e vicepresidente della FIGC, ha parlato della ripresa dei campionati ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

SIBILIA – «Aspetto l’incontro che avremo giovedì prossimo con il ministro, per avere una parola definitiva sulla data d’inizio e conclusione dei campionati. Siamo fiduciosi, dalle ultime notizie sembra che la curva dei contagi sia assolutamente contenuta. Siamo vicini alla soluzione della questione, siamo convinti che i tempi li ha dettati e continua a dettarli il Coronavirus, al momento pare che le condizioni portino ad essere non ottimisti ma vicini ad una possibile indicazione positiva rispetto alla ripresa, che sarà sul tavolo giovedì prossimo per l’incontro tra il Ministro e le componenti federali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.