Sibilia: «Favorevole alla riapertura parziale degli stadi»
Connettiti con noi

News

Sibilia: «Favorevole alla riapertura parziale degli stadi»

Pubblicato

su

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha parlato della possibilità di riaprire gli stadi

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha parlato della possibile riapertura degli stadi e non solo.

RIAPERTURA DEGLI STADI«Sono assolutamente favorevole a riaprire parzialmente gli stadi, penso all 10% o al 20% di un impianto, ovviamente sempre nel rispetto delle regole sanitarie che verranno dettate dalla comunità scientifica. Se si aprono teatri e discoteche non vedo perché gli stadi, che si trovano all’aperto, non debbano riaprire, è una soluzione che auspico».

INIZIO NUOVA STAGIONE«Aspettiamo le decisioni della Lega, immagino che nella prima settimana d’agosto potrà essere fissato un Consiglio Federale. La LND inizierà il 20 settembre con la Coppa Italia, poi con i campionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.