Sibilia: «La Lnd tutelerà le società con trasparenza»
Connettiti con noi

News

Sibilia: «La Lnd tutelerà le società, con trasparenza e senza discriminazione»

Pubblicato

su

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha parlato della situazione della Serie D: le sue parole

Dopo il comunicato di Ghirelli sulla possibili promozioni dalla Serie D, Cosimo Sibilia, presidente della LND, ha risposto così.

«Ringrazio il Presidente Ghirelli per la sua disponibilità e per lo spirito di collaborazione. Il nostro orientamento rimane sempre quello di confrontarci nell’ambito del sistema federale per attuare tutte le necessarie misure per il bene del calcio italiano, nella sua interezza, e a sostegno del movimento dilettantistico. Fermo restando il principio che le nostre società saranno sempre tutelate dalla LND, anche e soprattutto in ordine alle modalità di conclusione dei campionati e all’assegnazione dei titoli. Con criteri di trasparenza e senza alcuna discriminazione, così come ha richiamato la UEFA nelle linee guida inviate alle federazioni nazionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.