Sibilia: «Si può immaginare una ripresa della Serie A il 20 giugno»
Connettiti con noi

News

Sibilia: «Si può immaginare una ripresa della Serie A il 20 giugno»

Pubblicato

su

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha parlato della ripresa della Serie A. Ecco le sue parole

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha parlato della ripresa della Serie A ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

DILETTANTI«La nostra decisione è stata coerente con il momento in cui si è andata ad affermare la tragedia del Covid-19. Abbiamo sempre voluto ragionare in ottica di sistema: sempre pronti a fare proposte, sempre presenti al tavolo della Federazione e del Governo».

SERIE A 20 GIUGNO «Sicuramente si può immaginare, ma non dipende da me. Per quanto mi riguarda, spero ci sia una parola conclusiva rispetto quest’iter che ci impegna da mesi. Ovviamente abbiamo vissuto una situazione di emergenza, ma penso che il 28 si possa andare verso una decisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.