Sibilia: «La gente vuole tornare allo stadio. Gli spettatori...»
Connettiti con noi

News

Sibilia: «La gente vuole tornare allo stadio. Gli spettatori…»

Pubblicato

su

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, parla del possibile ritorno dei tifosi allo stadio

Il presidente della LND Cosimo Sibilia ha parlato ai microfoni di Tmw Radio: le sue parole sul possibile ritorno dei tifosi allo stadio.

«Sono fortemente convinto che un numero di spettatori in percentuale rispetto alla capienza vada fatto entrare nello stadio, oppure lo spettacolo è monco, mutilato. Si riesce a malapena a seguire senza il trasporto ideale della gente. Per fare un esempio, 15mila spettatori potrebbero anche accedere ad un Olimpico che può contenerne 70mila. Sono fortemente convinto che la gente voglia tornare allo stadio, e i campionati che non sono la Serie A hanno bisogno di accedere al botteghino».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.