Siena, Mignani: «Juventus U23 spensierata e pericolosa»
Connettiti con noi

Juventus U23

Siena, Mignani: «Juventus U23 spensierata e pericolosa»

Pubblicato

su

Il tecnico del Siena Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa della partita di domani contro la Juventus U23

Mister Michele Mignani ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Juventus U23. Ecco le sue parole.

SIENA – «Sicuramente nelle ultime partite abbiamo preso qualche gol di troppo, in contrasto con i gesti tecnici dei nostri attaccanti. Un allenatore però deve cercare innanzitutto di guardare la prestazione della squadra e anche a Cuneo la prestazione c’è stata, in un contesto e in una situazione non semplice. Dobbiamo migliorare, per fare qualcosa di importante dobbiamo limare gli errori».

JUVENTUS – «La Juventus? È una squadra che nasce principalmente da ragazzi del settore giovanile della Juve, hanno tantissima qualità ed i pregi e i difetti di una squadra abbastanza giovane, anche se in alcuni ruoli hanno giocatori esperti. È una squadra pericolosissima perché ha l’entusiasmo e la spensieratezza dei giovani con alcuni cali di attenzione in alcuni momenti della partita: è una sfida difficile ma noi abbiamo l’obiettivo di vincerla, come sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.