Sikora: «Sarà una grande partita. Quando ero un'avversaria...» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Sikora: «Sarà una grande partita. Quando ero un’avversaria…» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/325671374.m3u8?s=6c9217bdfc42815c3c631e994b667937562b547b” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Aleksandra Sikora, terzino della Juventus Women, parla in avvicinamento al match contro la Fiorentina in programma allo Stadium

Chissà se l’anno scorso, quando indossava la maglia del Brescia e contendeva lo scudetto proprio alle bianconere, Aleksandra Sikora si sarebbe mai immaginata uno scenario del genere. Domenica 24 aprile, insieme alle sue compagne della Juventus Women, dovrà combattere nell’incredibile cornice dell’Allianz Stadium contro la Fiorentina. In palio c’è un bel pezzo di tricolore

Di seguito le parole rilasciare alle testate giornalistiche online.

STADIUM – «Siamo molto contente per questo momento. Sarà la prima volta per noi. È un bel regalo, siamo veramente contente».

PRESSIONI – «Siamo concentrate su quello che dobbiamo fare e sull’allenamento perché siamo pronte. Non pensiamo a quante persone ci saranno. L’allenamento rappresenta la priorità». 

CALCIO ITALIANO – «Il calcio italiano è cambiato molto da quanto sono arrivata. Questo è fantastico e spero sia sempre meglio».

JUVE DA AVVERSARIA – «Ricordo che quando giocavo contro la Juve volevo dimostrare tutto il meglio possibile. Penso sia quello che fa chiunque giochi contro la Juve. Ora sono così felice di poter essere qui».

MATCH – «Penso sarà una bella partita. Spero che tutti i tifosi apprezzeranno questo momento e speriamo di vincere. Di sicuro sarà una partita decisiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.