Sikora: «La sconfitta contro il Milan ci ha reso più forti. Su Szczesny...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Sikora: «La sconfitta contro il Milan ci ha reso più forti. Su Szczesny…»

Pubblicato

su

Il terzino polacco parla della sua prima stagione in bianconero. Le parole di Aleksandra Sikora, difensore della Juventus Women

Intervistata da Juventus TV, Aleksandra Sikora ha fatto il punto sul suo inizio di stagione in bianconero.

SOGNO JUVE – «L’emozione è ancora la stessa, era il mio sogno essere parte della Juve e ora è realtà. Sono davvero felice di essere qui e di imparare con questa squadra».

ALLENAMENTI – «In cosa sono differenti gli allenamenti alla Juve? Sicuramente nelle analisi video, posso vedere le mie partite e i miei errori individuali o cosa posso fare per aiutare la mia squadra. Poi abbiamo anche molti esercizi tattici. E poi gli allenamenti sono molto duri, ma penso che non potremmo fare altrimenti».

GUARINO – «Penso sia un’allenatrice molto brava, imparo tanto da lei ogni giorno durante gli allenamenti. Il nostro rapporto è molto buono, lei è una brava persona, che ti capisce e cerca di darti delle risposte».

SZCZESNY – «Ci siamo visti qualche giorno fa, ed è stato molto bello incontrarlo perché abbiamo parlato di Torino, della Juve, della nostra vita. Ho potuto parlare con lui nella nostra lingua, è stato bello!».

SCUDETTO «Penso che il campionato quest’anno sia più interessante, in Serie A ci sono diverse squadre forti come Milan, Fiorentina, Sassuolo e Roma. Ogni partita è molto dura. La sconfitta col Milan? Dopo quella partita c’è stato un momento difficile per noi, ma questi momenti nel calcio capitano e bisogna stare unite. Penso che la sconfitta sia servita a renderci più forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.