Sileri: «Festa Inter? Quelle persone non hanno un briciolo di buon senso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sileri: «Festa Inter? Quelle persone non hanno un briciolo di buon senso»

Pubblicato

su

Il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri ha parlato della festa dell’Inter in Piazza Duomo per festeggiare lo Scudetto

Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, ha commentato sulle pagine de La Stampa la festa Scudetto dei tifosi dell’Inter in Piazza Duomo a Milano. Le sue parole.

«Fa male vedere piazza Duomo con 30 mila tifosi urlanti, molti senza mascherina. Quelle persone hanno dimostrato di non avere un briciolo di buon senso. Vuol dire che si sottovaluta ancora troppo il rischio. Se c’erano positivi, è sicuramente avvenuto qualche contagio. Quanti, potremo dirlo solo tra due settimane. Per altro, in piazza non c’erano solo milanesi. Parlerei quindi di possibili ripercussioni su tutta la Lombardia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.