Sileri: «Nessuna Fase 2 completa senza un largo utilizzo di tamponi»
Connettiti con noi

News

Sileri: «Nessuna Fase 2 completa senza un largo utilizzo di tamponi»

Pubblicato

su

Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, è intervenuto per parlare della Fase 2 e dei disguidi legati alle mascherine

Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, ha parlato durante uno speciale sul Coronavirus su Sky TG24 della Fase 2 e della questione mascherine.

FASE 2 – «Non può esserci una Fase 2 completa senza un largo utilizzo di tamponi, aggiungerei anche di test sierologici, dato che le due cose devono andare insieme secondo me. Ci stiamo organizzando per avere cinque milioni di tamponi in più nei prossimi mesi”, le sue dichiarazioni».

MASCHERINE – «C’è stato un pasticcio sulle mascherine, c’erano infatti 12 milioni di mascherine che dovevano essere in pronta consegna, ma poi in gran parte non è stato così. Un problema con i distributori già risolto dal dottor Arcuri, nei prossimi giorni la questione sarà superata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.