Sileri (Viceministro Salute): «Usciti dalla fase acuta. Il virus circola meno»
Connettiti con noi

News

Sileri (Viceministro della Salute): «Usciti dalla fase acuta. Il virus circola meno»

Pubblicato

su

Pierpaolo Sileri, Viceministro della Salute, ha svelato gli ultimi aggiornamenti relativi alla situazione Coronavirus in Italia

Pierpaolo Sileri, Viceministro della Salute, ha parlato ai microfoni di SkyTG24 della situazione Coronavirus in Italia. Di seguito riportate le sue parole riprese da LazioNews24.

«Siamo usciti dalla fase acuta. Quella come l’abbiamo vissuta fino ai primi di maggio non c’è. La fase è di ‘convivenza’ con COVID-19 e la situazione è molto sotto controllo grazie alle misure adottate. Non vedo un problema Lombardia anzi vedo numeri in calo con terapie intensive vuote. L’Italia è aperta. I focolai possono essere ovunque e, nel caso, andranno prese misure di contenimento chirurgiche e mirate. I pazienti non arrivano più in ospedale o non in forma grave. Il virus? Circola meno, magari fosse mutato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.