Sileri (viceministro Salute): «Il vaccino anti-Covid 19 sarà obbligatorio»
Connettiti con noi

News

Sileri (viceministro della Salute): «Il vaccino anti-Covid 19 sarà obbligatorio»

Pubblicato

su

Il Viceministro della Salute Sileri ha parlato del vaccino anti Covid-19. Le sue parole sull’eventuale obbligatorietà

Pierpaolo Sileri, viceministro alla Salute, ha parlato ai microfoni di Radio Cusano Tv Italia del vaccino anti-Covid 19.

VACCINO «Sconfiggeremo questo virus. Visti i danni che ha creato il virus, non ho dubbi sul fatto che un vaccino del genere debba essere obbligatorio. Una volta che saranno garantite efficacia e sicurezza del vaccino dovremmo avere una copertura tale per non far più contagiare nessuno».

MASCHERINA«L’uso sarà fondamentale, credo debba essere fornita dallo Stato e il prezzo debba essere non solo calmierato, ma direi un prezzo fisso. Ora abbiamo iniziato una produzione anche in Italia quindi il numero di mascherine è crescente. Ho girato molto nel Lazio e problemi di mascherine non ce ne sono. Ora con la fase due ovviamente deve esserci un aumento della distribuzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.