Sibilia: «Mi auguro di poter portare a termine i campionati»
Connettiti con noi

News

Sibilia: «Mi auguro di poter portare a termine i campionati»

Pubblicato

su

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Dilettanti, ha parlato dei campionati e dell’emergenza Coronavirus. Le sue parole

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia è intervenuto durante una diretta Facebook: le sue parole sulle sorti del campionato.

«Ora è giusto rimanere concentrati sull’emergenza sanitaria, ma il prossimo obiettivo sarà fare tutto il possibile per mitigare l’emorragia di società nella LND. Questo abbiamo sottolineato negli incontri con la FIGC. Il calcio rinascerà anche attraverso il calcio di base e l’attività sociale che il nostro mondo svolge. Per quel che riguarda la stagione in corso, mi auguro di poter portare a termini i campionati. Chi comunque deciderà sarà il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti e deciderà certamente per il bene comune di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.