Silvano Martina: «Dybala patrimonio enorme, è un fuoriclasse»
Connettiti con noi

News

Silvano Martina: «Dybala patrimonio enorme, è un fuoriclasse»

Pubblicato

su

Silvano Martina, agente di Buffon, ha parlato della Juve e in particolare di Paulo Dybala e di Ronaldo. Le parole del procuratore

Il procuratore di Gigi Buffon, Silvano Martina, ha parlato al Corriere dello Sport di Juve, Ronaldo e Dybala. Le sue parole.

RONALDO «Queste storie servono soltanto a voi giornalisti per scrivere, la Juve va oltre. Cristiano ha fatto un tweet 24 ore dopo, non era un caso, la pratica è già archiviata. Ora, se voleste vedere il Ronaldo di Manchester che in partita faceva gli 80 metri ben 15 o 20 volte, sareste sulla strada sbagliata. Il tempo passa per lui e per me, se vado in palestra oggi non può essere come dieci anni fa».

DYBALA«Questa Juve ha un’enorme fortuna, un patrimonio enorme: Dybala. Fidati, l’ultimo Dybala è un fuoriclasse. Non Messi, come ogni tanto dicono, ma un fenomeno. E questa situazione aiuterà Ronaldo a trovare la migliore condizione. Questo Dybala motivato, ispirato, assatanato, direi esplosivo, ti consente di aspettare Ronaldo senza alcun tipo di scrupolo. È il vero, autentico, vantaggio della Juve: l’anno scorso Paulo andava giù al minimo contatto, alla più lieve spallata. Adesso non lo sposti: tecnicamente è stato sempre quello che è, fisicamente è una bestia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.