Ramaccioni: «Gol di Muntari? Ecco perchè mi squalificarono»
Connettiti con noi

News

Ramaccioni: «Gol di Muntari? Ecco perchè mi squalificarono»

Pubblicato

su

Silvano Ramaccioni, ex dirigente del Milan, ritorna sul famigerato gol di Muntari: ecco le sue parole sulla squalifica

Silvano Ramaccioni, ex dirigente del Milan addetto agli arbitri, ha parlato della squalifica presa dopo il “gol di Muntari”. Ecco le sue parola a MilanNews.it.

RAMACCIONI – «Quella squalifica fu un unicum nella mia lunga carriera di dirigente al Milan. Mi era successo solamente una volta quando ero a Perugia con un arbitro di cui non voglio dire il nome perchè è mancato, in cui ebbi da ridire per il suo comportamento. In occasione della partita con la Juventus, invece, venni squalificato per un eccessivo zelo degli ispettori, che mi sentirono dire ai giocatori del Milan a fine partita: ‘Tenete una mano sulla tasca dietro, quella del portafoglio’. Mi squalificarono, ma fu una barzelletta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.