Silvestri: «Una fortuna aver affrontato CR7. Ma dico una cosa su Kean...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Silvestri: «Una fortuna aver affrontato CR7. Ma dico una cosa su Kean…»

Pubblicato

su

Silvestri: «Una fortuna aver affrontato CR7. Ma dico una cosa su Kean…». Le dichiarazioni del portiere dell’Udinese

Marco Silvestri, portiere dell’Udinese, è stato intervistato da AM dove ha parlato anche di alcuni temi di casa Juventus.

DA RONALDO A KEAN – «CR7? Una bella fortuna averlo affrontato e anche essere stato l’ultimo portiere a sfidarlo in Serie A. Parliamo di uno dei migliori giocatori della storia. Cristiano contro di noi fece uno dei suoi gol, con un colpo di testa fantastico. Per fortuna era in fuorigioco di qualche centimetro. Ora quale bomber temo maggiormente? Vlahovic ha avuto una crescita esponenziale. Mi piace molto anche Abraham, da cui ho subito gol quando abbiamo affrontato la Roma. E attenzione a Kean: ho giocato insieme a Moise nel Verona, quando era ancora più giovane, e possiede mezzi notevoli».

SERIE A SENZA BUFFON E DONNARUMMA – «Un po’ mi fa effetto, tanto che ancora qualche giorno fa ne parlavo con mia moglie. Buffon e Donnarumma sono grandissimi, ma anche molto diversi fra loro. Gigi è incredibile, inimitabile e con una personalità unica: è il numero uno della storia. Gigio è un fenomeno: alla stazza impressionante abbina una notevole velocità nell’andare a terra per parare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.