Silvia Chiellini: «Grinta e carisma come Giorgio. Tifo Juve fin da bambina»
Connettiti con noi

News

Silvia Chiellini: «Grinta e carisma come Giorgio. Tifo Juve fin da bambina»

Pubblicato

su

Silvia Chiellini, sorella di Giorgio e nuova giocatrice del Livorno, parla della sua carriera e del rapporto con il fratello

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuta Silvia Chiellini, giocatrice del Livorno e sorella di Giorgio.

CHIELLINI«Sicuramente grinta e carisma ci accomunano. Siamo due capitani in campo: cerchiamo sempre di dare il massimo e trascinare le nostre squadre».

RAPPORTO CON GIORGIO «Avevamo un giardino dove giocavamo insieme, ma avendo 13 anni di differenza abbiamo vissuto insieme poco tempo. Poi Giorgio è andato alla Fiorentina e quindi si è trasferito a Torino».

JUVENTUS WOMEN«Gli piace un sacco e ne parla sempre molto bene».

JUVE «È la mia passione più grande fin da piccola, ho sempre tifato per i bianconeri, ancor di più da quando Giorgio indossa quella maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.