Silvia Piccini: «Con l'Inter partita di cuore e di fame. Alle ragazze dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Silvia Piccini: «Contro l’Inter partita di cuore e di fame. Alle ragazze ho detto…»

Pubblicato

su

Silvia Piccini, coach della Juventus Women Primavera, ha parlato verso il match di campionato contro l’Inter

Ai microfoni di Juventus TV, Silvia Piccini ha rilasciato un’intervista verso la partita con l’Inter. Le parole della coach della Juventus Women Primavera.

PERCORSO STAGIONALE «Lo staff è davvero orgoglioso del percorso fatto. E’ stato un anno difficile e, fino adesso, dobbiamo essere tutti soddisfatti e pretendere di più».

INTER-JUVENTUS – «Credo e lo dico sempre alle ragazze che hanno la fortuna di vivere questo tipo di match e sfruttarli di conseguenza al massimo. Stiamo affrontando questa settimana dicendo che l’atteggiamento e la mentalità faranno la differenza. Queste partite sono di cuore, di gambe, di fame. Quella scintilla lì deve esserci in tutte loro».

PUNTO DI FORZA – «Abbiamo cercato di far crescere nel gruppo l’unità. Il senso di relazione che lega la compagna, quindi secondo me in quello siamo molto forti. Che si può tradurre in un possesso palla bello da vedere, ma quello che dovremo essere brave a fare sarà l’efficacia e la semplicità».

INTER JUVE ANCHE ALLE FASI FINALI«È una partita che determina la vittoria del girone 1. Andremo a vedere i nostri punti di forza e di miglioramento».

COME LA VIVONO LE RAGAZZE«Siamo molto tranquille, ma è una tranquillità di positività che ci farà arrivare a domenica super pronte e super cariche con la voglia di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.