Simeone antisportivo e graziato: l'Atletico doveva finire in 9 uomini
Connettiti con noi

News

Simeone antisportivo e graziato: l’Atletico doveva finire in 9 uomini

Pubblicato

su

Simeone antisportivo e graziato: l’Atletico doveva finire in 10 uomini. Il Cholo impone di non restituire palla, ma il fallo di Felipe era da rosso

Non solo antisportivo, anche graziato. Diego Simeone si dimentica il fair play durante Juve-Atletico suggerendo ai suoi di non restituire il pallone che i bianconeri avevano messo volontariamente fuori per permettere a Cristiano Ronaldo di ricevere le cure del caso dopo un fallaccio di Felipe.

Intervento da rosso, nemmeno ravvisato dall’arbitro Taylor. Nel primo tempo, invece, sarebbe dovuto essere Hermoso a lasciare il campo per una gomitata ai danni di Bentancur: il centrale Colchonero era già ammonito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.