Simeone sull'uscita dalla Superlega: «Pensiamo ai tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simeone sull’uscita dalla Superlega: «Pensiamo ai tifosi»

Pubblicato

su

Diego Simeone ha commentato l’uscita dell’Atletico Madrid dal progetto Superlega: ecco le dichiarazioni dell’allenatore argentino

Intervenuto in conferenza stampa, anche il ‘Cholo’ Simeone ha parlato della decisione dell’Atletico Madrid di abbandonare il progetto Superlega. Ecco le sue dichiarazioni.

«Gil Marin ci ha espresso i dubbi sulla situazione e cosa è successo nella notte con la decisione di lasciare la Superlega. Sappiamo che è una decisione che è stata presa guardando alla nostra gente e alla famiglia dell’Atletico. Mi conoscete da tempo, non mi piace la demagogia. Quello che penso lo dico alle persone a cui devo dirlo. Non mi piace cercare il gradimento di chi mi ascolta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.