Simeone avverte la Juve: «Voglio segnare più gol possibili»
Connettiti con noi

News

Simeone avverte la Juve: «Voglio segnare più gol possibili»

Pubblicato

su

Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari, parla del suo inizio di campionato e degli obiettivi stagionali. Le sue parole

Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay. Il Cagliari sarà il prossimo avversario della Juve.

«Nel campionato italiano è molto difficile, ma vorrei migliorare i miei numeri e segnare più goal possibili. Cagliari? Siamo tutti giovani, parlare di Europa è quello che vorremo. Ma non può essere un obiettivo perché oggi ci concentriamo molto sul crescere. Volere l’Europa è un sogno che ci porta a pensare partita dopo partita a crescere sempre di più».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.