Simeone: «La cena con Dybala? Lui è un gran giocatore ma i giornalisti...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Simeone: «La cena con Dybala? Lui è un gran giocatore ma i giornalisti…»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Atletico Madrid ha voluto fare chiarezza sul suo incontro con Paulo Dybala a Madrid. Le parole del Cholo Simeone

Una cena a Madrid in compagnia di Paulo Dybala. I media spagnoli ci sono andati a nozze ma Diego Simeone ha voluto declassare il suo incontro con la stella della Juventus a semplice casualità. Nessuna trattativa sotto traccia, quindi, tra l’Atletico Madrid e la Joya.

Queste le ricostruzione dell’accaduto fornita dal Cholo a Marca: «Dybala? E’ un peccato che a volte l’informazione non sia di qualità, per questo molte persone non credono nel giornalismo, non deve essere così… L’informazione non è limpida né buona, ma tutto si mescola e confonde. Questo non va bene, ma viviamo in un mondo che deve coesistere con questa situazione. Ho trovato Dybala in un ristorante, abbiamo parlato e gli ho detto cosa pensavo di lui come calciatore, è un gran giocatore. Lui stava mangiando con due amici, io ero da solo, ceno meglio così, ma non c’è molto altro da dire. Alcuni giornalisti cercano di modificare e offuscare questa situazione. Ci sono persone che lavorano bene e persone che sbagliano: spero che ci siano più giornalisti che fanno informazione di qualità, perché il mondo dipende da questo e io sono felice quando l’informazione è così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.