Simeone: «Chi evitare agli ottavi? Con CR7 la Juve ha una marcia in più»
Connettiti con noi

News

Simeone: «Chi evitare agli ottavi? Con CR7 la Juve ha una marcia in più»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Atletico Madrid parla in avvicinamento al sorteggio di Nyon. Le parole di Diego Simeone, anche sulla Juventus

Intervistato da Radio Anch’io Sport a poche ore dal sorteggio di Champions. Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid (probabilmente la squadra più arcigna tra le seconde classificate) ha parlato così in attesa dei verdetti di Nyon: «Noi siamo tranquilli aspettando chi ci tocca, in Champions tutte le squadre sono forti, sono cinque le squadre che ci possono capitare e vediamo chi ci tocca. Ronaldo ha dato un passo in più alla Juve che è chiamata a fare una grandissima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.