Simeone: «Juve ha meritato, sul gesto di Ronaldo...»
Connettiti con noi

News

Simeone: «Juve ha meritato, sul gesto di Ronaldo…»

Pubblicato

su

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato al termine del match di Champions tra Juventus e Colchoneros

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky al termine dell’ottavo di finale di ritorno di Champions League tra Juventus e Colchoneros. Il Cholo ha analizzato la prestazione della sua squadra.

JUVE MIGLIORE – «Sono stati più bravi. Nel primo tempo non siamo stati bravi a trovare le posizioni, poi c’è stata l’occasione di Morata. Loro continuavano a presentarsi in area e a creare pericolo. Sono stati bravi. Dobbiamo farli i complimenti. Hanno meritato la vittoria. Ma anche noi abbiamo fatto gli errori. Sono stai bravi tatticamente e sulle seconde palle».

GESTO RONALDO – «Sicuramente l’ha visto come l’ho fatto io per dimostrare alla gente il suo carattere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.