Simeone: «Juve forte, con giocatori straordinari. Ho visto una cosa...»
Connettiti con noi

News

Simeone: «Juve squadra forte, con giocatori straordinari. Ho visto una cosa…»

Pubblicato

su

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro la Juve

Ai microfoni di Sky Sport, Diego Simeone è intervenuto alla vigilia della sfida Atletico Madrid Juve, in programma domani sera al Wanda Metropolitano. Di seguito riportato le dichiarazioni del tecnico dei Colchoneros.

JUVE«Sarà una grande partita contro una squadra forte, di personalità, con giocatori straordinari. Sto vedendo quelli che hanno lasciato fuori dalla lista e ci troviamo di fronte ad una Juve poderosa. Sarri avrà il tempo di trasmettere il suo gioco, hanno giocato solo tre partite in campionato».

ATLETICO«Abbiamo cambiato tanto, cercando di portare giocatori con caratteristiche simili a quelli che sono andati via. Joao Felix è un ragazzo giovane, che tante cose da imparare. Possiamo fare bene, domani vedrete. »

CRISTIANO RONALDO«È un animale da gol. Lo ha sempre fatto: lui ha cominciato così da ragazzo e ha sempre voluto di più. Difficile fermarlo, ha tutte le caratteristiche ma cercheremo come squadra di portarlo a sentirsi più scomodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.