Simeone Juve, si complica l'affare? Mezza Europa pronta all'asta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Simeone Juve, si complica l’affare? Mezza Europa pronta all’asta

Pubblicato

su

Simeone Juve, si complica il possibile affare per il Cholito? Mezza Europa pronta all’asta per l’attaccante argentino accostato ai bianconeri

C’è anche l’acquisto di un vice Vlahovic tra gli obiettivi della Juventus in questa sessione di mercato estiva. Diversi i profili già sondati, tra cui anche quello del Cholito Simeone.

Riscattato dal Verona, l’argentino verrà poi rivenduto. Per i bianconeri la situazione si fa complicata, visti gli interessi di Lazio e Napoli in Italia, Valencia, Siviglia e Villarreal in Spagna e del Newcastle. Si profila un’asta per il figlio d’arte: prezzo base 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.