Simeone Juve (Gazzetta), il Cholito vuole solo i bianconeri. Novità in arrivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Simeone Juve (Gazzetta), il Cholito vuole solo i bianconeri. Novità in arrivo

Pubblicato

su

Simeone Juve, l’attaccante argentino ha già dato il suo sì al club bianconero per prendere il ruolo di vice Vlahovic. Gli ultimi dettagli

Giovanni Simeone è la prima scelta per il ruolo di vice Vlahovic. Ne è sicura la Gazzetta dello Sport, che riporta le ultime novità sul possibile affare. L’argentino è al momento in India in viaggio di nozze e attende notizie positive dall’Italia, ma la sua disponibilità a trasferirsi a Torino è già stata data.

La Juve, dal canto suo, appare convinta dalla situazione e riflette ora sul da farsi. Il Verona, che riscatterà il cartellino del giocatore, non vuole rimanere con il cerino in mano e si aspetta qualcosa in più dei 10,5 milioni che dovrà versare al Cagliari. A 26 anni, però, il Cholito spinge per il grande salto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.