Simeone: «Sarà una bella partita. La Juve ha grandi campioni»

Simeone
© foto www.imagephotoagency.it

In vista di Juve Atletico Madrid, Simeone ha parlato della sfida e dell’avversaria che si trova davanti: le parole del tecnico

L’Atletico Madrid si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions a Torino. Del match contro la Juve ha parlato a Sky Sport Diego Simeone.

PARTITA«Mi aspetto una partita bella. Ci sono due squadre che hanno bisogno di vincere, ma noi ovviamente ne abbiamo più di loro, per questo immagino una grande partita».

SARRI «Juve? Non credo che abbia poco di Sarri per le caratteristiche che ha e mostra. Ha un bel possesso, ha grandi campioni, oltre a un centrocampo molto forte e un attaccante di prima fascia».

ULTIMA GARA«Una partita non può insegnarti molto, ma una stagione invece insegna. Se tu fai male e l’altra squadra fa molto bene hanno grande merito ed è giusto che passino loro il turno. Incontrare la Juve è sempre piacevole, è una grande squadra e una grande società. Forse dobbiamo fare uno sforzo in più per migliorare, per giocare sempre contro una squadra così».

JOAO FELIX«Ha recuperato ma non ha ancora il ritmo partita, speriamo che queste partite possano aiutarlo a tornare al top».