Simeone Juve, il Cholito offerto a un altro club di Serie A! Che succede ora
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Simeone Juve, il Cholito offerto a un altro club di Serie A! Cosa succede ora

Pubblicato

su

Simeone Juve, l’attaccante argentino sarebbe stato offerto anche ad un altro club di Serie A. Ecco cosa può succedere ora per il Cholito

Juve a caccia di un vice Vlahovic. I bianconeri lavorano per regalare un nuovo attaccante ad Allegri, che consenta al centravanti serbo di riposare di tanto in tanto viste le tre competizioni per cui lotterà la squadra.

Anche Simeone tra i candidati a questo ruolo. Il Cholito fa gola a diversi club, tra cui la Lazio alla quale sarebbe stato offerto negli scorsi giorni. I biancocelesti, però, al momento avrebbero messo in stand-by il possibile affare: Sarri vuole infatti un esterno e non una prima punta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.