Simeone: «Juventus? Le parole non contano, servono i fatti» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Simeone: «Juventus? Le parole non contano, servono i fatti» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Atletico Madrid parla in conferenza stampa dopo la vittoria con il Leganés. Le parole di Diego Pablo Simeone in avvicinamento alla Juventus

Manca sempre meno a Juve-Atletico. Diego Pablo Simeone, allenatore dei Colchoneros, ha già iniziato a inquadrare il match dopo il triplice fischio della partita vinta con il Leganés.

Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa: «Le parole nel calcio non portano da nessuna parte. Servono i fatti. Bisogna lavorare e fare bene così come stiamo facendo, non è facile vincere sempre. Noi stiamo facendo bene con un gruppo di giocatori fantastici. Ho sostituito Griezmann durante l’intervallo perché aveva fatto quello che doveva fare in questa partita. Il medico dià se Godin, Filipe Luis e Lucas Hernandez potranno giocare martdì contro la Juventus, ora non ho altre informazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.