Simeone scherza su Inter Juve: «La guarderò ma questo modo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simeone scherza su Inter Juve: «La guarderò ma questo modo…»

Pubblicato

su

L’attaccante del Napoli Simeone ha parlato del big match di questa sera tra Inter e Juventus, ecco come ha svelato che seguirà la gara

Dopo la vittoria del suo Napoli Simeone si è intrattenuto a Dazn. Ecco la risposta se ha avuto modo di parlare con suo padre e la domanda sul derby tra Inter e Juve.

COSA PENSA IL CHOLO- «Abbiamo parlato dell’Inter. Mi chiede tanto, gli piace molto come squadra. Scambiamo qualche pensiero sull’Inter o sul Barcellona. Parliamo sempre di calcio.

QUALE DERBY QUESTA SERA – «Sono due partite molto belle, cercheremo di avere un iPad e una tv vicino per vederle entrambe».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.