Simeone positivo al Coronavirus. Sabato aveva sfidato la Juventus
Connettiti con noi

News

Simeone positivo al Coronavirus. Sabato aveva sfidato la Juventus

Pubblicato

su

Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari, positivo al Coronavirus. Sabato scorso era sceso in campo contro la Juventus

Anche Giovanni Simeone è risultato positivo al Coronavirus. Il Cagliari ha affrontato la Juve sabato scorso. Ecco il comunicato dei sardi.

IL COMUNICATO – «Il Cagliari Calcio comunica che nell’ambito dei test sanitari effettuati è emersa la positiva al Covid-19 di Giovanni Simeone: il calciatore è stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e inizieranno l’isolamento fiduciario con la possibilità per gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e partita. Il Club, in contatto con le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto stabilito dai protocolli».

LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA SU CAGLIARINEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.