Simeone snobba Cristiano: «Il gol con la Juve? Ne ho visto uno migliore»
Connettiti con noi

News

Simeone snobba Cristiano: «Il gol con la Juve? Ne ho visto uno migliore»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Atletico Madrid non è impressionato dalla cilena di Cristiano Ronaldo contro la Juventus. Simeone: «Meglio il gol di Francescoli»

Il pubblico dell’Allianz Stadium ha celebrato la straordinaria prodezza di Cristiano Ronaldo con una lunga ed elegante standing ovation. C’è anche, però, chi non è rimasto troppo impressionato dalla rovesciata di CR7. Stiamo parlando di Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha ridimensionato l’acrobazia del portoghese in conferenza stampa.

«Gol di Ronaldo? Ne ho visti molti così, ne ho visto uno di Francescoli. Hai visto quello di Francescoli in River-Polonia? Vai e guarda. Ricordatelo. Francescoli, River-Polonia 5-4 a Mar del Plata. Allucinante. Se è il più bello della storia? Guardiamo e poi ne riparliamo, se non l’hai visto non possiamo parlarne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.