Simeone: «Sostituto Griezmann? Ecco che tipo di giocatore cerchiamo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Simeone: «Sostituto Griezmann? Ecco che tipo di giocatore cerchiamo»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Atletico Madrid parla in conferenza stampa del possibile sostituto di Antoine Griezmann. Le parole di Diego Simeone

Intervenuto in conferenza stampa, Diego Simeone – tecnico dell’Atletico Madrid – ha parlato del possibile sostituto di Antoine Griezmann. I Colchoneros sono alla ricerca di un nuovo profilo da reperire sul mercato.

Le sue parole: «Non andremo alla ricerca di un super crack. Andremo a cercare un Griezmann dalla Real Sociedad, un Rodri dal Villareal, un Oblak dal Portogallo… Noi siamo questo». Parole che allontanerebbero quindi Paulo Dybala, da considerarsi un top player a tutti gli effetti, dalla corte del tecnico argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.