Simeone racconta Suarez: «È una stella, in lui ho incontrato un uomo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simeone racconta Suarez: «È una stella, in lui ho incontrato un uomo»

Pubblicato

su

Diego Simeone festeggia la Liga conquistata con l’Atletico Madrid. Ecco le dichiarazioni del tecnico argentino sulla sua stagione

Diego Simeone ha parlato in un’intervista a ESPN. Le sue parole.

LUIS SUAREZ«Immagina una stella che lascia la squadra, uscirà sempre arrabbiato, o con lui perché pensa di poter fare di più, o con me perché non capisce il cambio. Gli parlo molto e gli dico che le scelte sono tremendamente decisive. Gli analisti scriveranno in base a ciò che accade alla fine del match ma noi dobbiamo farlo prima che finisca la gara. Quando la squadra stava vincendo, hanno capito che, con João Félix, Correa e altri ancora con Costa, c’erano altri giocatori a correre nello spazio. Ne abbiamo parlato e ho incontrato un uomo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.