Simeone, da Waterloo a uomo scudetto: i tifosi ora lo vogliono alla Juve
Connettiti con noi

Social

Simeone, da Waterloo a uomo scudetto: i tifosi ora lo vogliono alla Juve

Pubblicato

su

L’incredibile parabola del Cholito: da avversario odiato a salvatore dello scudetto. Ed ora i tifosi juventini vogliono Simeone bianconero

Il calcio funziona come una vertiginosa ascensore: Giovanni Pablo Simeone se ne sarà reso conto. Soltanto qualche mese fa il figlio d’arte sfidava così Madama prima di Fiorentina-Juve: «Per i bianconeri Firenze sarà una Waterloo», ricevendo in risposta il disappunto e il sarcasmo degli stessi tifosi bianconeri che oggi non possono fare altro che ringraziarlo.

Il Cholito con la sua tripletta al Napoli ha consegnato alla Juventus due terzi di scudetto, ribaltando gli umori nei suoi confronti nell’ambiente della Vecchia Signora. Sui social i sostenitori bianconeri sono tutti impazziti per Simeone e c’è, addirittura, chi lo vorrebbe bianconero a partire dalla prossima estate come vice Higuain. Una prospettiva sicuramente intrigante per caratteristiche e potenziale del giocatore: che Marotta ci possa fare un pensiero?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.