Simon: «Mi hanno parlato bene della Juventus Women e dei suoi tifosi, voglio diventare titolare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simon: «Mi hanno parlato bene della Juventus Women e dei suoi tifosi, voglio diventare titolare»

Pubblicato

su

Simon: «Mi hanno parlato bene della Juventus Women e dei suoi tifosi, voglio diventare titolare». Parla il nuovo acquisto bianconero

Benedicte Simon, nuovo terzino della Juventus Women, ha rilasciato le sue prime parole da bianconera a Juventus TV.

EMOZIONI – Sono molto contenta di essere arrivata al club. Francamente, mi hanno parlato bene della squadra. È una grande squadra, moto prestigiosa. I miei agenti me l’hanno consigliata. Abbiamo parlato del progetto sportivo e di questa grande squadra. Mi è piaciuta da subito e sono voluta venire. 

PERCHE’ LA JUVENTUS WOMEN – Mi hanno detto che si tratta di una grande squadra. Ho anche avuto modo di guardare qualche partita e vedere il loro stile di gioco che trovo interessante. Anche per questo sono qui oggi. 

OBIETTIVI – Il mio obiettivo principale è giocare quanti più minuti possibili, di guadagnarmi il ruolo da titolare e affermarmi in questa nuova squadra. 

PPM Purtroppo non ho avuto modo di vederla giocare con la Nazionale francese. Ma ora che sono qui mi piacerebbe avere più occasioni per parlarci.

TIFOSI – Ho tanta voglia di incontrare i tifosi, mi raccontano di persone davvero appassionate. Persone che sostengono davvero la loro squadra e ho tanta voglia di vederlo di persona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.